L’azienda

OncoBeta® GmbH, con sede principale presso il Garching Technology and Founders Center GATE vicino a Monaco di Baviera, è un’azienda privata che realizza dispositivi medici, specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di terapie innovative e all’avanguardia che utilizzano applicazioni cutanee con radioisotopi. A partire dalla sua fondazione, OncoBeta® GmbH ha profuso ogni suo sforzo per lo sviluppo, l’approvazione delle procedure regolamentari e la commercializzazione della terapia cutanea con radioisotopi Rhenium-SCT® (Skin Cancer Therapy), pensata per i tumori della pelle non melanocitici. Da allora OncoBeta® ha perfezionato con successo le applicazioni personalizzate e il sistema di gestione dei dispositivi conformemente a quanto indicato dagli standard regolamentari su salute, sicurezza e protezione ambientale. OncoBeta® GmbH è certificata CE e ha richiesto l’approvazione regolamentata in diversi altri Paesi al di fuori dell’EU.

Inoltre, prestando particolare attenzione al paziente, OncoBeta® è orgogliosa di poter collaborare con partner medici, scientifici e industriali, nonché con autorità locali e nazionali per rendere accessibile questa terapia personalizzata, indolore e non invasiva ai pazienti di tutto il mondo. La terapia Rhenium-SCT® migliora in modo significativo i risultati e la qualità della vita dei pazienti con tumori della pelle non melanocitici.

 

Chi siamo

OncoBeta® GmbH è orgogliosa di essere un’azienda pioniera e innovatrice nel settore della terapia epidermica con radioisotopi, che ora è in grado di offrire un’applicazione terapeutica a disposizione dei medici per il trattamento del tumore cutaneo non melanocitico. Con uno sguardo rivolto al futuro, cerchiamo, sviluppiamo e offriamo terapie con applicazioni indolore, personalizzate e a singola seduta con eccezionali risultati cosmetici.

La nostra terapia Rhenium-SCT® (Skin Cancer Therapy), efficace e molto avanzata, è stata creata in risposta al volere e alle esigenze espresse dai medici e dai loro pazienti, mantenendo forte l’enfasi sui criteri etici ed economici.

 

La nostra mission

La nostra mission attuale è miglioramento continuo della qualità di vita dei pazienti che soffrono di tumore della pelle non melanocitico, il tumore cutaneo più diffuso al mondo.

Il nostro obiettivo principale è offrire un trattamento efficace, personalizzato e non invasivo indipendentemente dalle dimensioni del tumore, dalla sua localizzazione e dal livello di gravità. Vogliamo offrire una cura rapida, indolore, con singola seduta senza effetti collaterali e con risultati a livello estetico.

A questo scopo, stiamo sviluppando ulteriormente le nostre innovative applicazioni terapeutiche con l’utilizzo di radioisotopi moderni e dispositivi all’avanguardia per ottenere un reale valore aggiunto, mantenendo forte l’enfasi sui criteri etici ed economici.

Continuiamo a lavorare senza sosta per aumentare il nostro attuale portfolio terapeutico, impegnandoci costantemente nello sviluppo di altre terapie non invasive nel settore dermatologico e oncologico per i pazienti che ne hanno bisogno.
 

 

I nostri valori

Compassione

Un desiderio profondo di alleviare la sofferenza ed essere in grado di immedesimarci in coloro per cui lavoriamo.

Innovazione

Sviluppo di soluzioni efficaci e personalizzate per medici e pazienti.

Prestazione

Mostriamo l’eccellenza in tutto quello che facciamo.

Rispetto

Mostriamo stima, attenzione e sentito riconoscimento l’uno verso l’altro.

Lavoro di squadra

Sforzi collaborativi e coordinati nell’interesse di una causa comune.

Disciplina

Concentrazione sul lavoro in corso per migliorare la qualità del trattamento e/o del servizio.

Integrità

Aderenza ai principi etici e morali, rispetto degli impegni senza compromessi etici in tutte le nostre attività.

Onestà

Siamo trasparenti e onesti in tutto quello che facciamo.